Si apre alla cessione di Nico Gonzalez all’Atletico Madrid. Come confermato da Nicolò Schira, il club spagnolo sarebbe pronto a inoltrare un’offerta ufficiale a Comolli. I bianconeri valutano l’ex Fiorentina circa 30 milioni di euro, ma gli spagnoli potrebbero spingersi non oltre i 25 milioni di euro.
Ecco perchè i due club potrebbero accordarsi per una soluzione sulla falsariga di quella messa in atto sull’asse Juve-Nottingham Forest per Douglas Luiz. Prestito oneroso più obbligo di riscatto fissato a cavallo della prossima estate 2026.
In questo caso l’Atletico Madrid potrebbe corrispondere circa 5-7 milioni subito, per poi aggiungere 23-25 milioni il prossimo giugno 2026. Nico Gonzalez, dal canto suo, sarebbe pronto a lasciare la Juventus e aprire al suo passaggio ai Colchoneros agli ordini di Simeone. Poco feeling con Tudor e addio ormai scontato.
Nico Gonzalez all’Atletico Madrid: la Juve irrompe su Zhegrova
Continuano i contatti tra la Juventus e i Lille per il possibile passaggio di Zhegrova in bianconero. L’esterno offensivo kosovaro, infatti, avrebbe già raggiunto un accordo di massima con i bianconeri e non è escluso che Comolli possa affondare il colpo su di lui nelle prossime ore. Il suo arrivo, come detto, dipenderà dalla cessione di Nico Gonzalez.