Juventus fuori dalla Champions a causa di…Soulé: ecco cosa è successo

www.imagephotoagency.it

Juventus-Benfica Youth League – La Juventus è stata eliminata in semifinale di Youth League, dopo un cammino veramente prestigioso. A sbagliare il rigore decisivo è stato proprio Soulé, il giocatore più chiacchierato nella primavera della società bianconera e il ragazzo che è stato spesso accostato a Paulo Dybala.

La Juventus era stata protagonista di un’ottima partita contro il Benfica, tanto da recuperare il doppio svantaggio. Dopo un brutto inizio, nel quale la formazione bianconera si era ritrovata in svantaggio per 0-2, i ragazzi di Castro sono riusciti a reagire e ad acciuffare un pareggio segnando due reti.

I rigori, poi, hanno decretato l’esclusione della Juventus: a sbagliare sono stati Turco e Soulé. Tanta sfortuna, dunque: la formazione bianconera si era rivelata all’altezza della competizione ed ha raggiunto un traguardo che alla vigilia sembrava impensabile anche per i sostenitori della Juve.

Juventus-Benfica Youth League: i bianconeri out in semifinale

La Juventus era stata brava a sfruttare l’espulsione di Soares e a rimettersi in partita, ma non è bastato. I gol di Chibozo e Turricchia sono serviti per raggiungere i rigori, ma poi la parata di Gomes su Soulé ha spento i sogni dei ragazzi bianconeri. Nonostante ciò, resta quanto di buono fatto dalla Juve, che può guardare con un sorriso al proprio futuro.

Il Benfica era riuscito a segnare due gol nei primi 10′ di gara, ma è rimasto in 10 uomini dal 35′. I bianconeri sono riusciti a segnare i due gol nella ripresa, ma l’epilogo non è stato dei migliori. Allegri avrà osservato soddisfatto la prestazione dei giovani, magari pensando ad alcuni possibili innesti per le prossime partite.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!