Tonali alla Juventus – Durante la puntata de “L’Originale” del lunedì su Sky Sport, Gianluca Di Marzio ha analizzato il possibile futuro di Sandro Tonali. L’esperto di mercato ha rivelato che la Juventus sta lavorando con l’idea di riportare il centrocampista in Italia. Un’operazione, va subito detto, rimandata all’estate.
Nel mercato di gennaio la Juventus si limiterà a cercare un regista in prestito. Una scelta voluta per preservare spazio in rosa e risorse economiche in vista di un investimento più importante: quello su Sandro Tonali, che partirebbe al massimo solo dietro pagamento di una cifra sostanziosa.
L’obiettivo principale della Juventus per giugno è proprio l’ex Milan, indicato come prima scelta per rinforzare il centrocampo. Al momento il giocatore non è sul mercato, ma in estate il club torinese è pronto a fare un tentativo concreto per strapparlo al Newcastle e riportarlo in Serie A (e al fantacalcio).
Tonali alla Juventus: cosa filtra su Frattesi
Il vero grande obiettivo per il centrocampo della Juventus si chiama Sandro Tonali. E Davide Frattesi? Per il momento Marotta lo ha tolto dal mercato, anche se a fronte della giusta offerta l’Inter sarebbe disposta a privarsene. Non è escluso che i bianconeri possano avanzare una proposta di prestito per l’ex Sassuolo, per poi riscattarlo definitivamente il prossimo anno. Al momento questa pista non è del tutto tramontata, ma intanto il prescelto ed il favorito sembra essere proprio il centrocampista del Newcastle.





