Dopo il successo nella sfida della 15^ giornata contro il Bologna, la Juventus è pronta a spingere il piede sull’acceleratore per cercare di confermare il trend delle ultime gare. Attenzione, però, all’allarme Cambiaso e alle possibili gerarchie nel medio-lungo periodo da parte di Spalletti.
Con il passaggio al 4-3-3 o 4-2-3-1, il terzino bianconero potrebbe scivolare alle spalle di Cabal, con il terzino colombiano pronto ad agire da laterale sinistro titolare. Spalletti, infatti, ha evidenziato (indirettamente) alcune problematiche di Cambiaso nell’agire da terzino nella difesa a quattro, mentre Cabal, da questo punto di vista, potrebbe rappresentare una soluzione decisamente più affidabile.

Forza fisica, gamba e ottimo fase difensiva: caratteristiche di Cabal che potrebbero convincere Spalletti a puntare su di lui in maniera costante, soprattutto dopo il gol vittoria nel match contro il Bologna. Attenzione, quindi, a dare per scontata la titolarità di Cambiaso in vista del proseguimento della stagione.
Cabal supera Cambiaso? Le gerarchie e consigli fantacalcio
Cabal proverà a insidiare definitivamente la titolarità di Cambiaso soprattutto con il passaggio al 4-3-3. Kalulu agirà da terzino destro, mentre Bremer e Kelly comporranno la coppia centrale di difesa. Cambiaso, quindi, troverà chiuse le sue chance per il ruolo di terzino destro e dovrà convincere Spalletti a puntare su di lui nel medio-lungo periodo nonostante la risalita di Cabal.
Allarme al fantacalcio? Sì, attenzione perchè questo potrebbe essere il momento ideale per scambiare Cambiaso con un terzino titolare e sicuro del posto anche in vista del proseguimento del campionato. Se amate il rischio potete scambiare proprio Cambiaso con Cabal.





