📢 La Fiorentina annuncia “Holly e Benjy”: l’ufficialità sorprende i tifosi viola

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Jovic Gollini ufficiale – Manca poco all’annuncio ufficiale di Jovic e Gollini con la maglia della Fiorentina. La società viola, di fatto, nel proprio profilo twitter, ha pubblicato la foto di Holly e Benji con la maglia della Fiorentina. Un portiere e un attaccante: doppio chiaro riferimento ai due nuovi acquisti.

Jovic arriverà a titolo definitivo dopo la parentesi poco brillante in maglia Real Madrid. La sua volontà sarà quella di rilanciarsi e trascinare la Fiorentina sia in Serie A sia in Europa. Un innesto di qualità ed esperienza che permetterà a Italiano di poter contare su un centravanti carismatico e dall’ottimo fiuto del gol. Jovic si giocherà una maglia da titolare con Cabral.

Jovic più Gollini: l’ex portiere di Atalanta e Tottenham sarà il nuovo estremo difensore della Viola. Attese solamente l’ufficialità dell’operazione. L’arrivo di Gollini, ormai ufficiale, coinciderà con la doppia cessione di Terracciano e Dragowski. La Viola, poi, piomberà con forte decisione anche su un portiere di riserva. Semaforo verde sul mercato: “Holly e Benji” in arrivo a Firenze.

Jovic e Gollini alla Fiorentina: “Holly e “Benji” come primo indizio

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!