Jovic-Fiorentina, fissate le visite mediche: quando può arrivare l’ufficialità

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Jovic Fiorentina – Sale l’attesa a Firenze per l’arrivo di Luka Jovic. L’attaccante serbo, come riportato da Gianluca di Marzio, è atteso nella giornata di venerdì nel capoluogo toscano per sottoporsi alle visite mediche di rito. Possibile quindi che l’ufficialità possa arrivare entro la fine della settimana.

Un’operazione che dimostra la grande voglia di Pradè e Barone di costruire una squadra in grado di lottare per i quartieri alti della classifica e di fare bene in Conference League. Jovic, infatti, rappresenta un colpo di grande caratura internazionale visto che il Real Madrid, solo quattro estati fa, spese 63 milioni di euro per acquistarlo dall’Eintracht Francoforte.

L’attaccante classe ’97 firmerà un contratto biennale da 2,5 milioni di euro a stagione. Al termine di questi due anni starà a lui decidere se rinnovare per altri due anni con un ingaggio raddoppiato, come previsto dalla clausola che verrà inserita nel contratto. In caso di cessione la prossima estate al Real Madrid andrà il 50%.

Jovic alla Fiorentina: il serbo atteso venerdì

L’ufficialità di Jovic arriverà molto probabilmente entro la fine della settimana dopo essersi sottoposto alle visite mediche di rito. Nei prossimi giorni a Firenze sono attesi anche Gollini e Dodo, altri due innesti di qualità che alzano il livello della rosa a disposizione di Vincenzo Italiano per quella che si preannuncia una stagione ricca di impegni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!