📢 Fiorentina, fatta per il nuovo terzino destro: affare da 14,5 milioni

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dodo Fiorentina – Dopo l’arrivo ufficiale di Rolando Mandragora e quello attese a breve di Luka Jovic e Gollini, la Fiorentina mette a segno un altro colpo da novanta in vista della prossima stagione. Stando a quanto riportato da TMW, i viola hanno trovato l’accordo per acquistare il brasiliano Dodo dello Shakhtar Donetsk.

Il terzino destro prende il posto di Odriozola, tornato al Real Madrid dopo il prestito di un anno. Un’operazione da circa 14,5 milioni più 3,5 di bonus che conferma la volontà della Fiorentina di mettere a disposizione di Italiano una squadra competitiva sia in Italia che in Europa. La fumata bianca tra le parti arriva dopo un lungo corteggiamento.

Italiano può quindi contare su quello che sarà il nuovo terzino titolare della Fiorentina 2022/2023. Dodo può dire la sua anche in ottica fantacalcio visto che si tratta di un giocatore di spinta pronto a regalare assist e anche qualche gol. Un nome da appuntarsi in vista dell’asta.

Dodo alla Fiorentina: manca solo l’ufficialità

Come detto, manca solo l’ufficialità e Dodo sarà un nuovo giocatore della Fiorentina. Il terzino brasiliano, al pari di Gollini e Jovic, è atteso a Firenze nei prossimi giorni per sottoporsi alle visite mediche. Tre elementi che portano esperienza in una stagione che segna il ritorno dei viola sul palcoscenico europeo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!