“E’ la scelta giusta”: la Fiorentina piazza il colpo a sorpresa. Occhio all’asta fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Jovic Fiorentina – Come confermato da Sportitalia, e come confermato dal padre di Jovic, l’attaccante del Real Madrid è pronto al trasferimento alla Fiorentina a titolo definitivo. Il padre dell’ormai ex Merengues, ha ammesso: “E’ la scelta giusta. Vedremo chi si sbagliava”. Un annuncio che apre le porte in maniera definitiva alla nuova avventura alla Viola.

Jovic alla Fiorentina si concluderà in maniera ufficiale già nel corso dei prossimi giorni. Italiano avrà a disposizione un attaccante fisico, tecnico e dall’ottimo fiuto del gol. L’arrivo di Jovic dal Real Madrid, salvo clamorosi colpi di scena, chiuderà le porte del riscatto a Piatek. L’attaccante polacco difficilmente sposerà ancora i colori della Fiorentina.

Detto questo, occhio anche all’impatto di Jovic al fantacalcio. Fantallenatori già pronti a studiare nel dettagli caratteristiche, gerarchie offensive e possibile investimento all’asta. La sensazione è che Jovic rappresenterà la prima alternativa a Cabral. Italiano punterà con forte decisione sul centravanti brasiliano ex Basilea. Cabral è pronto a trascinare il reparto offensivo della Viola in vista della prossima stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!