Cabral: titolare o riserva? Arriva il nuovo attaccante, cosa fare all’asta fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cabral fantacalcio – La nuova stagione è pronta a entrare ufficialmente nel vivo con il sorteggio del calendario di Serie A 2022/2023 in programma domani alle ore 12:00. Occhi puntati sul mercato della Fiorentina, pronta a confermare Cabral, ma con occhi puntati anche alla ricerca di un nuovo centravanti.

Si lavora sul riscatto di Piatek, ma non è escluso che la Viola possa abbandonare la pista che porterebbe al centravanti polacco per insistere sulla suggestione Belotti. Il centravanti granata, in scadenza di contratto con il Torino il prossimo 30 giugno, resta un obiettivo reale e concreto della formazione toscana. Italiano, fresco di rinnovo, però, potrebbe puntare su Cabral come centravanti titolare.

Cabral titolare o riserva? Cosa fare all’asta fantacalcio della prossima stagione? La nostra sensazione, a prescindere dall’affondo viola su un nuovo centravanti, è che Italiano darà massima fiducia al centravanti brasiliano. La prossima stagione potrebbe essere quella della definitiva consacrazione. Giusto puntare su di lui all’asta nonostante gli ultimi sei mesi leggermente complicati? Sì, come detto, per l’ex Basilea, il prossimo anno potrebbe essere quello della svolta.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!