Cabral può superare Jovic? Italiano può stravolgere i piani dei fantallenatori

jovic
www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Jovic Cabral – Un inizio di stagione decisamente altalenante e occhio al nuovo possibile ballottaggio. Cabral sfida Jovic e apre concretamente al “duello” offensivo tra i due centravanti della Viola. L’ex Real Madrid continua ad attraversare un periodo di appannamento totale e potrebbe scivolare indietro nelle gerarchie di Italiano.

Jovic, dal canto suo, proverà a difendere la sua posizione da titolare, ma come dimostra la sua carriere, l’ex Real ha attraversato spesso momenti di flessione e di rendimento insufficiente. Cabral avrà a disposizione la Conference League per mettersi in luce e confondere le idee di Italiano. Attenzione al tecnico della Fiorentina: l’ex Spezia non ha mai bocciato Cabral nelle sue idee e gerarchie.

L’ex Basilea proverà a insidiare la posizione di Jovic: esclusa tassativamente l’opzione doppio centravanti contemporaneamente. Giusto tenere Jovic al fantacalcio o giusto iniziare a valutare un’idea di scambio? Valutate attentamente le proposte: cedere Jovic potrebbe rappresentare un’opportunità reale e concreta in cambio di un attaccante più costante, continuo e da circa 15 gol stagionali.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!