Leghe Fantacalcio
Home » Consigli Fantacalcio » Cabral può superare Jovic? Italiano può stravolgere i piani dei fantallenatori
jovic

Cabral può superare Jovic? Italiano può stravolgere i piani dei fantallenatori

Jovic Cabral – Un inizio di stagione decisamente altalenante e occhio al nuovo possibile ballottaggio. Cabral sfida Jovic e apre concretamente al “duello” offensivo tra i due centravanti della Viola. L’ex Real Madrid continua ad attraversare un periodo di appannamento totale e potrebbe scivolare indietro nelle gerarchie di Italiano.

Jovic, dal canto suo, proverà a difendere la sua posizione da titolare, ma come dimostra la sua carriere, l’ex Real ha attraversato spesso momenti di flessione e di rendimento insufficiente. Cabral avrà a disposizione la Conference League per mettersi in luce e confondere le idee di Italiano. Attenzione al tecnico della Fiorentina: l’ex Spezia non ha mai bocciato Cabral nelle sue idee e gerarchie.

L’ex Basilea proverà a insidiare la posizione di Jovic: esclusa tassativamente l’opzione doppio centravanti contemporaneamente. Giusto tenere Jovic al fantacalcio o giusto iniziare a valutare un’idea di scambio? Valutate attentamente le proposte: cedere Jovic potrebbe rappresentare un’opportunità reale e concreta in cambio di un attaccante più costante, continuo e da circa 15 gol stagionali.

Altre notizie

Bologna, finalmente Ferguson: come cambiano le gerarchie a centrocampo

Gerarchie centrocampo Bologna – La vittoria di oggi contro il Lecce, proietta il[...]

🎙️ Allenatori post gara 11^ giornata | Thiago Motta: “Prestazione ottima di Thuram e su Koopmeiners…”. Runjaic: “Abbiamo fatto allenare la Juve”

Interviste post gara allenatori 11^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

🧾Serie A, tutti i CONVOCATI dell’11^ giornata | Fiorentina: il responso su Kean, out Cataldi. Venezia: out solo Bjarkason. Verona: Zanetti ritrova Okou

Convocati Serie A 11^ giornata – Archiviato il primo e unico turno infrasettiman[...]

Bologna, finalmente Ferguson: come cambiano le gerarchie a centrocampo

Gerarchie centrocampo Bologna – La vittoria di oggi contro il Lecce, proietta il[...]