Gazzetta | Juve scatenata, dopo Pogba arriva il colpo dal Chelsea

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Jorginho Juventus – Secondo quanto riportato dall’odierna edizione della Gazzetta dello Sport, la Juventus starebbe valutando l’opportunità di affondare il colpo anche su Jorginho. Il centrocampista del Chelsea, valutato circa 30 milioni dai Blues potrebbe vestire i panni del nuovo regista della Juventus. Allegri avrebbe già dato il suo, occhio, però, alla distanza su valutazione e offerta.

I bianconeri sarebbero disposti a mettere sul piatto della bilancia un’offerta da circa 10-12 milioni di euro, cifra ritenuta decisamente troppo bassa dai londinesi. Occhio, però, alla volontà del giocatore. Jorginho potrebbe dire sì all’inizio di una nuova avventura, e il nuovo progetto bianconero potrebbero convincerlo totalmente.

Jorginho regista, Pogba mezz’ala insieme a Locatelli. Potrebbe essere questa l’idea della Juve in vista della prossima stagione. Come detto, però, Cherubini e Arrivabene non andranno oltre un’offerta da 12 milioni di euro. Non ci sarà nessuna offerta folle per un giocatore forte, ma già decisamente avanti con l’età. La politica della Juventus sarà quella di investire i soldi dei cartellini solamente su profili giovani.

Jorginho-Juventus, l’affare entra nel vivo: sarà addio a McKennie?

Come confermato dalla rosea, Cherubini sarebbero volato a Londra per discutere e ragionare con il West Ham per la possibile cessione di Kean. Non solo. Alcune indiscrezioni parlano di un possibile incontro con il Chelsea proprio per Jorginho, osservato speciale della Juventus in chiave futura.

Pogba e Di Maria ai dettagli, poi possibile affondo per Jorginho. Juventus scatenata, ma attenzione anche al futuro di Fagioli e McKennie. Qualora fosse confermato Fagioli, la Juve aprirebbe concretamente alla cessione del texano, valutato circa 30 milioni di euro e oggetto del desiderio di diverse squadre di Premier League.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!