Dybala ha detto sì all’Inter: cifre, ingaggio e firma imminente

www.imagephotoagency.it

Dybala all’Inter – L’accelerazione è stata improvvisa e, con tutta probabilità, sarà quella decisiva. L’Inter fa sul serio per Paulo Dybala: il club, nella scorsa settimana, aveva iniziato a parlare con parlare con l’entourage dell’argentino, definendo i contorni economici dell’operazione. Nelle scorse ore è poi andato in scena l’ennesimo contatto tra le parti, pronte a convolare a nozze. 

Il calciatore è deluso dalla Juventus. Sarebbe voluto restare a Torino e proseguire la propria carriera in bianconeri ma la scelta della società di non rinnovare il contratto in scadenza a giugno lo ha obbligato a rivedere i propri piani. Il suo nome è finito sui taccuini dell’Atletico Madrid, del Manchester United e della Roma.

Una fila di pretendenti pericolose che ha spinto l’amministratore delegato nerazzurro Beppe Marotta a bruciare le tappe con l’obiettivo di chiudere il colpo il prima possibile. Al numero 10, stando a quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, è stato proposto un quadriennale a 6 milioni più bonus. La stessa cifra guadagnata dagli attuali top player nerazzurri.

Dybala all’Inter, l’accelerazione di Marotta

Dybala, inoltre, rivestirà un ruolo di primo piano nello scacchiere tattico di Simone Inzaghi che lo attende a braccia aperte: l’eventuale arrivo dell’ex Palermo, infatti, consentirebbe all’allenatore di variare lo stile di gioco ed avere maggiore qualità in fase di costruzione della manovra. La tavola è quindi apparecchiata: la fumata bianca è all’orizzonte.

Dybala, salvo sorprese, diventerà un nuovo giocatore dell’Inter. Il posto ideale per vendicarsi nei confronti della Juventus. Un lungo amore, evaporato negli ultimi mesi. Ormai manca poco alla celebrazione dell’unione: i nerazzurri, intanto, si preparano a fargli spazio attraverso le cessioni di Alexis Sanchez e Arturo Vidal nonché la mancata conferma di Felipe Caicedo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!