Torino, si insiste per Joao Pedro: nuova offerta, spunta la pista estera

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Joao Pedro Torino – Come confermato dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà, il Torino è tornato alla carica per Joao Pedro. La dirigenza granata nelle prossime ore proverà un rilancio per convincere il Cagliari a cedere il suo attaccante per poi trovare un accordo col giocatore.

L’offerta del Torino si aggira intorno ai 6-7 milioni di euro più bonus e al giocatore verrà proposto un contratto biennale. Le richieste dei sardi sono però più alte, ma si potrebbe andare verso una fumata bianca per evitare che la trattativa diventi più lunga del previsto. Da trovare anche l’intesa con Joao Pedro che puntava a un contratto triennale.

L’accelerazione del Torino è dovuta soprattutto alla necessità di Vagnati di trovare rinforzi offensivi in vista dell’imminente ritiro che inizierà il prossimo 4 luglio. Per questo motivo l’eventuale arrivo di Joao Pedro è svincolato dalla trattativa che riguarda Luis Henrique dell’Olympique Marsiglia.

www.imagephotoagency.it

Joao Pedro al Torino: l’attaccante piace anche al Monza e in Turchia

Il Torino non è l’unico club interessato al numero dieci del Cagliari. Joao Pedro continua a essere nel mirino del Monza che potrebbe prendere parte all’asta, rilanciando eventuali offerte ufficiali dei granata. Sullo sfondo resta la Salernitana che, nei giorni scorsi, veniva data addirittura a un passo dal chiudere l’affare.

Joao Pedro non piace solo in Italia, ma anche all’estero e più precisamente in Turchia. Nelle prossime ore potrebbe essere infatti avanzata un’offerta concreta da un club turco di cui ancora non si conosce l’identità. Una brutta notizia per i fantallenatori che potrebbero quindi rinunciare il prossimo anno a uno dei protagonisti del fantacalcio degli ultimi anni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!