Joao Pedro torna in Serie A e al fantacalcio: si può chiudere subito

www.imagephotoagency.it

Joao Pedro Torino – Secondo quanto riportato dai colleghi di Tuttosport, Joao Pedro potrebbe dire addio al Fenerbahce già dall’imminente sessione del mercato di gennaio. L’ex Cagliari potrebbe rompere con il club turco e abbracciare l’inizio di una nuova avventura in Serie A. Occhio al forte pressing del Torino, pronto a tornare alla carica sull’italo-brasiliano dopo la corte serrata nella passata stagione.

Juric avrebbe già dato il suo ok alla trattativa. Joao Pedro potrebbe ricoprire il ruolo di prima punta, ma anche quello di trequartista. Una soluzione tattica perfetta e ideale per il contesto tattico granata. Fiuto del gol, duttilità tattica ed esperienza: Joao Pedro completerebbe alla perfezione il reparto offensivo del Torino.

Detto questo, la trattativa potrebbe decollare già nelle prossime settimane. Joao Pedro piace particolarmente anche alla Fiorentina, ma il Torino resta in netto vantaggio sulla Viola. Occhio anche alla svolta al fantacalcio. Il potenziale arrivo dell’ex Cagliari coinciderebbe con un ruolo da titolare e protagonista. Giusto acquistarlo all’asta? Sì, qualora dovesse vestire la maglia del Torino il nostro consiglio è quello di puntare su di lui.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!