Joao Pedro in partenza: un club di Serie A pensa al suo ingaggio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Joao Pedro Fiorentina – I contatti sono avviati, la Fiorentina sta trattando con il Cagliari per Joao Pedro. L’attaccante della Nazionale Italiana è stato uno dei pochi a salvarsi durante la stagione appena conclusa, e anche uno dei pochi che potrebbero rimanere in Serie A anche durante la prossima annata.

La Fiorentina ha bisogno di un altro attaccante, in modo particolare dopo la qualificazione alla Conference League: l’impegno europeo costringere la Viola ad un maggior numero di partite. Il riscatto di Piatek è ancora in dubbio, quindi la società si sta guardando attorno per una possibilità ancora più vantaggiosa.

Joao Pedro piace alla Fiorentina da anni, ma il suo legame con il Cagliari è sempre stato troppo forte. Adesso, però, la priorità dell’attaccante è quella di rimanere nel massimo campionato italiano: la società toscana potrebbe fare leva proprio su questa sua volontà per convincerlo, in vista della prossima stagione.

Joao Pedro alla Fiorentina? Le novità sulla trattativa

La Fiorentina sta parlando con il Cagliari sia per Joao Pedro che per Bellanova, due giocatori che interessano molto e che potrebbero ampliare una rosa troppo corta. Non si tratta di un’operazione semplice, ma la società viola ha individuato proprio in loro le priorità per questa finestra di calciomercato.

Le opzioni rimangono sempre vive: Piatek potrebbe essere confermato ed è ancora valido come alternativa. La Fiorentina sta pensando ancora a Belotti, il quale potrebbe arrivare a parametro zero, ma avrebbe un ingaggio più alto. Si attendono novità ancora più rivelanti già dalle prossime settimane.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!