Torino, arriva Denayer: occhio alla prima analisi fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Denayer fantacalcio – Il Torino di Ivan Juric non ha di certo aspettato a prelevare colui che sostituirà Gleison Bremer, centrale brasiliano passato alla Juventus. Jason Denayer, difensore belga ex Lione, è infatti pronto a sbarcare nel capoluogo piemontese per legarsi ai granata.

Un mercato che non fa contento mister Juric, più volte lamentatosi con il presidente Cairo per delle scelte non condivise dal timoniere ex Verona. Ora il Toro risponde con l’acquisto di un’individualità dalla grande esperienza europea, capace di siglare ben 35 presenze con la nazionale maggiore belga.

184 centimetri per 76 kilogrammi, il roccioso classe 1995 è ora pronto a conquistare i tifosi del Torino ed i fantallenatori che decideranno di puntare su di lui. Un ruolo da capobanda è pronto per un calciatore che da sempre ha mostrato i tratti somatici del leader in grado di trascinare i colleghi.

Denayer al fantacalcio, l’ex Lione sbarca in Italia: come comportarsi al fantacalcio

Un acquisto che potrebbe rivelarsi una piacevole scoperta per tutti coloro che punteranno su Jason Denayer al fantacalcio. Prestazioni da 6 fisso in pagella e pochi cartellini, il che rende il centrale belga un boccone appetitoso per il reparto arretrato dei fantallenatori. Per un prezzo basso, circa 10 crediti, conviene assolutamente fare affidamento sul nuovo comandante in forza al Torino.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!