FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Calciomercato Cagliari

Izzo lascia il Torino e resta in Serie A: nuovo colpo al fantacalcio

Izzo alla Lazio – Giorni di profonda riflessione per Armando Izzo, la cui avventura al Torino può ormai essere considerata giunta ai titoli di coda. Il difensore, fin qui, ha recitato un ruolo da comparsa nella stagione granata: appena 4 presenze in campionato, per un totale di 98 minuti trascorsi in campo.

L’ultima porta la data del 2 dicembre: da quel momento in poi, 7 panchine consecutive che lo hanno spinto a prendere in considerazione l’idea di andare via e tornare protagonista altrove. Resta soltanto da capire in quale squadra andrà: tre, in particolare, i club che si sono fatti avanti nelle ultime ore al fine di prenderlo subito.

Il Cagliari, ad esempio, ha già preso Matteo Lovato ed Edoardo Goldaniga tuttavia intende completare il pacchetto arretrato proprio con Izzo reputato un elemento di grande affidabilità nonostante il poco spazio ricevuto. Riuscire a prenderlo, per i sardi, in ogni caso non si preannuncia facile alla luce della grande concorrenza.

Izzo alla Lazio, i biancocelesti ci credono

Sul centrale finito ai margini nel Torino, infatti, è piombata pure la Lazio che sta valutando l’idea di regalarlo al tecnico Maurizio Sarri alla luce delle prestazioni altalenanti offerte da Luiz Felipe e Patric. Izzo, al momento, è il secondo giocatore più pagato del Torino tuttavia il suo stipendio (1.7) è in linea con i parametri fissati dal presidente biancoceleste Claudio Lotito. 

In alternativa resta viva la pista che porta alla Salernitana, che nelle ultime ore hanno ufficializzato gli arrivi di Luigi Sepe e Federico Fazio. Il giocatore, come detto, si è preso del tempo per valutare dove proseguire la propria carriera ma il tempo delle decisioni sta arrivando. L’unica cosa certa, al momento, è il suo divorzio dal Torino. In ottica fantacalcio, il suo è un nome che intriga molto: se torna ai livelli delle scorse stagioni, può regalarvi soddisfazioni inattese.