Napoli, esonero Spalletti: spunta un nuovo nome per la panchina azzurra

www.imagephotoagency.it

Italiano al Napoli – Il finale di stagione sottotono che sta portando a termine il Napoli ha fatto sicuramente arrabbiare i tifosi partenopei che hanno creduto, fino a ieri, nella possibilità concreta di potersi giocare lo scudetto fino all’ultima giornata di campionato. La sconfitta in rimonta subita contro l’Empoli ha definitivamente cancellato i sogni di tutti i supporter azzurri che dovranno aspettare la prossima stagione per poter crederci nuovamente.

Il risultato negativo ottenuto nella giornata di ieri ha fatto muovere la dirigenza partenopea che ha subito preso delle contromisure. Il gruppo azzurro infatti sarà in ritiro permanenta dalla giornata di domani per preparare nei migliori dei modi le ultime sfide che si palesano sul cammino dei campani. Il Napoli è atteso dalle sfide contro Sassuolo, Torino, Genoa e Spezia.

Trema anche la panchina si Spalletti con, il suo futuro a Napoli quanto mai incerto con, il tecnico ex Inter che potrebbe lasciare la squadra anche prima della fine dell’annata sportiva. I candidati di certo non mancano e De Laurentis potrebbe cominciare già dalle prossime ore a fare le sue considerazioni e scelte in vista della prossima stagione.

Italiano al Napoli: spunta una clausula molto interessante

Il tecnico della Fiorentina: Vincenzo Italiano ha traghettato i viola fino al settimo posto in classifica con il quinto posto, al momento occupato dalla Roma, facilmente raggiungibile vista la partita in meno da recuperare nel corso di questa settimana contro l’Udinese.

Com’è stato riportato da molti organi d’informazione sportiva nella giornata di oggi, nel contratto dell’allenatore fiorentino è presente una postilla che potrebbe liberarlo in una piccola finestra di giugno (precisamente dal 1 al 15). La rescissione però non sarà gratuita infatti, il club interessato ad Italiano, dovrà sborsare 10 milioni di euro da girare alle casse toscane. Prezzo che De Laurentis potrebbe essere disposto a spendere per regalarsi le fondamenta per costruire un progetto a lungo termine.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!