Napoli, comunicato ufficiale: la clamorosa scelta di De Laurentiis

www.imagephotoagency.it

Ritiro Napoli – De Laurentiis ha preso una decisione che non farà sicuramente piacere ai giocatori: il Napoli andrà in “ritiro permanente” a partire da martedì. La proprietà ha comunicato subito la propria scelta con un comunicato ufficiale, sorprendendo giocatori e tifosi.

La scelta del ritiro è stato acconsentita anche da Spalletti: il tecnico ha parlato con la proprietà immediatamente alla fine della partita, persa per 3-2 contro l’Empoli. La corsa Scudetto è sfuggita, ma De Laurentiis “non si arrende” e vuole ancora trarre il massimo dalla propria squadra.

Non sarà una decisione gradita ai giocatori, soprattutto dopo gli episodi di fine gara: il Napoli è stato fischiato dai propri tifosi. Solo pochi giocatori, però, sono andati sotto la curva partenopea ad “affrontare” la contestazione, mentre la maggior parte del gruppo ha raggiunto subito gli spogliatoi.

Ritiro Napoli: il motivo della decisione di De Laurentiis

Il presidente del Napoli non è stato ovviamente contento della prestazione della squadra, e soprattutto del risultato finale. La formazione di Spalletti si è tirata fuori dalla corsa Scudetto, e lo ha fatto soprattutto a causa degli errori individuali dei propri ragazzi. Per questo motivo, la società ha annunciato il ritiro.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!