Italiano Milan Bologna – Poco più di 24 ore ad un appuntamento con la storia per il Bologna: nella serata di domani (mercoledì 14 maggio) i felsinei sfideranno il Milan nella finalissima della Coppa Italia 2024/2025, con calcio d’inizio a partire dalle ore 21:00.
In vista di questa importantissima partita, il tecnico degli emiliani Italiano ha parlato in conferenza stampa. Così ha spiegato il valore di questo match per la sua squadra: “Dopo 51 anni il Bologna torna a disputare una gara tanto importante. Tutti insieme cercheremo di fare un ulteriore passo verso la storia“.
Successivamente si è soffermato sui singoli ed in particolare sulla gestione di Castro, affermando: “Il dolore al piede sembra andato via. Il problema è che non gioca 90 minuti da due mesi, non so che autonomia possa avere dall’inizio ma so quella che può avere se dovesse subentrare. Voglio pensarci bene, non possiamo sbagliare”.
Italiano Milan Bologna: l’annuncio su Ndoye, Odgaard e Holm
Chiosa finale dedicata all’annuncio su tre importanti rientri per l’atto finale dell’Olimpico: “Rientrano i vari Holm, Ndoye e Odgaard, dobbiamo gestire anche questo”. Probabile titolarità per gli ultimi due, mentre il terzino svedese dovrebbe accomodarsi in panchina.