“Fiorentina? Non mi risulta”: l’agente spegne i sogni dei tifosi viola

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Isco alla Fiorentina – Una delle voci di mercato che nei giorni scorsi rimbalzavano direttamente dalla Spagna era quella che voleva la Fiorentina sulle tracce di Isco. Il centrocampista del Real Madrid è infatti in scadenza di contratto con i Blancos e rappresenta il sogno di mercato di tanti club europei.

Proprio in queste ore però è Paco Alarco, padre e agente dello spagnolo, a spegnere i sogni dei tifosi viola. L’agente è intervenuto ai microfoni di FirenzeViola.it per fare chiarezza su questa voce che inseriva la Fiorentina tra le squadre in contatto con l’entourage del giocatore.

Paco Alarco ha smentito categoricamente ogni contatto con la dirigenza viola: “Fiorentina? Non mi risulta niente. La notizia dell’interesse viola non corrisponde al vero. Non abbiamo avuto alcun contatto con la Fiorentina”. Parole che lasciano poche speranze ai tifosi viola di vedere Isco approdare nella città toscana al termine della stagione.

Isco alla Fiorentina: quale futuro per lo spagnolo

Il nome di Isco è uno di quelli che infiammerà la prossima sessione estiva del calciomercato. Lo spagnolo è infatti ai ferri corti con Ancelotti e, a causa dello scarso impiego, non ha nessuna intenzione di rinnovare il contratto in scadenza al termine di questa stagione.

Su di lui ci sono diversi club della Premier League, pronti a mettere a segno un ottimo colpo a parametro zero, ma lo spagnolo ha estimatori anche nel nostro campionato. Isco, infatti, è sempre stato indicato da Massimiliano Allegri come un giocatore ideale per la sua idea di gioco e non è da escludere che i bianconeri possano fare un tentativo nei prossimi mesi per portarlo a Torino.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!