📢 Iran, 6 sostituzioni contro l’Inghilterra: cosa dice il regolamento Mondiali 2022

www.imagephotoagency.it

Iran 6 sostituzioni – Sei sostituzioni per l’Iran nella sfida della prima giornata dei Mondiali 2022 in Qatar. Tutto regolare? Sì. Il nuovo regolamento dei Mondiali permette agli allenatori di poter compiere la sesta sostituzione extra. Di fatto, gli allenatori potranno ricorrere al sesto cambio solamente in caso di trauma cranico.

In questo caso, il tecnico dell’Iran ha potuto usufruire del 6° cambio perchè l’estremo difensore Alireza Beinranvand si è scontrato con il difensore Majid Hosseini. Il portiere è stato costretto a lasciare il campo per una forte contusione al volto con leggero trauma facciale. Sono attese novità sull’estremo difensore iraniano nel corso delle prossime ore, ma non è escluso che il portiere possa recuperare già dalla prossima sfida.

Detto questo, l’Iran non ha violato il regolamento dei Mondiali 2022: la sesta sostituzione, introdotta ufficialmente per la massima competizione Mondiale, potrebbe essere adottato anche da altri allenatori qualora dovessero presentarsi casi simili.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!