Salernitana, Cabral e non solo: due bomber a sorpresa regalano la prima vittoria a Inzaghi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Inzaghi Salernitana – Buone notizie per il neo tecnico della Salernitana Filippo Inzaghi, che alla terza partita sulla panchina dei campani ha ottenuto la sua prima vittoria.

I granata hanno battuto la Sampdoria per 4-0 in un match valido per i sedicesimi di finale della Coppa Italia, guadagnandosi così l’accesso agli ottavi in cui affronteranno la Juventus.

La sfida dell’Arechi è stata ben giocata dai padroni di casa, che hanno saputo sopperire nel migliore dei modi all’assenza di Dia trovando delle marcature quasi impronosticabili alla vigilia, dei bomber a sorpresa che hanno fatto la differenza e si sono fatti notare anche agli occhi dei fantallenatori alla costante ricerca di scommesse.

Inzaghi Salernitana, non solo Cabral per la prima vittoria: due bomber a sorpresa stendono la Sampdoria

Se Inzaghi può gioire per il primo successo da allenatore della Salernitana, lo deve a due attaccanti rimasti piuttosto in ombra finora ma ispirati in questa partita: si tratta di Ikwuemesi e Tchaouna.

Il primo ha aperto le marcature alla mezz’ora del primo tempo, mentre il secondo ha chiuso la pratica realizzando una doppietta tra la fine della prima frazione e la metà della ripresa. Reti di buona fattura (soprattutto quelle di Tchaouna) che hanno regalato il primo sorriso a SuperPippo con una vittoria larga, sigillata dalla rete del definitivo 4-0 siglata da Cabral.