📢 FLASH | Salernitana-Sampdoria, Dia assente: Inzaghi svela il perché

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Dia non convocato – Questo pomeriggio alle ore 18:00 la Salernitana ospiterà la Sampdoria per il secondo turno della Coppa Italia. A qualche ora dal fischio iniziale è stata diramata la lista dei convocati granata e a sorpresa, mister Inzaghi ha deciso di non portare con sè un punto di riferimento come Dia.

Per quale ragione? Il motivo è presto detto e riguarda la semplice gestione. L’allenatore dei granata ha deciso di concedere un turno di riposo all’ex Villarreal, apparso provato anche nell’ultimo turno di campionato. Lo scopo sarà quello di riaverlo al meglio per l’11^ giornata di Serie A, quando saranno necessari dei punti per risollevare un classifica complicata.

Dia non convocato, Inzaghi svela: “Ha avuto un piccolo affaticamento”

Nel corso del post partita dopo il netto 4-0 rifilato alla Sampdoria, Inzaghi ha svelato il vero motivo dell’esclusione di Dia dalla lista dei convocati: Ha avuto un piccolo affaticamento. E poi se lo porto in panchina mi viene la tentazione di schierarlo”.

Non dovrebbe comunque essere nulla di grave e la sua presenza contro il Napoli non dovrebbe essere a rischio, ma suona un piccolo allarme sulle condizioni dell’attaccante classe 1996.