Empoli, Zanetti: “Vi svelo le potenzialità di Vicario. Su Baldanzi dico che…”

www.imagephotoagency.it

Intervista Zanetti – Paolo Zanetti, dopo la vittoria per 1-0 ottenuta contro il Monza, si è concesso ai microfoni di Dazn per commentare la prestazione dei suoi e si è soffermato sulle prestazioni di due dei suoi giocatori.

Il tecnico si è espresso così: “Vicario se non è il migliore è tra i migliori nel suo ruolo e il suo mix di umiltà e consapevolezza lo porterà a migliorare giorno dopo giorno, è un bravo ragazzo e le risposte che ha dato lo dimostrano. Baldanzi? Non sono bravo io a schierarlo, ma è bravo lui a farsi trovare pronto ed all’altezza della Serie A. Arriva dalla famosa cantera dell’Empoli, oltre lui usciranno altri ragazzi giovani“.

Grandi elogi dunque per i suoi due giocatori che si sono rivelati fondamentali per strappare la vittoria contro il Monza che vale il sorpasso in classifica ed il raggiungimento degli 11 punti in classifica. Parole importanti anche in ottica fantacalcio soprattutto su Baldanzi: il trequartista si candida ad essere la mina vagante della trequarti empolese.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!