Verona, Zaffaroni: “Ecco come sta Verdi. I cambi? Quasi tutti per ragioni fisiche”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Intervista Zaffaroni – Beffa finale per il Verona che subisce il gol del pareggio ad un solo minuto dalla fine della partita. I ragazzi di Zaffaroni erano infatti in vantaggio grazie alla rete trovata da Gaich ma si sono fatti pareggiare all’ultimo dall’autorete di Magnani nata su deviazione del tiro-cross di Stojanovic.

Il tecnico, nel corso del post partita, in conferenza stampa ha parlato di diverse tematiche, legate in particolare alle condizioni fisiche di alcuni suoi giocatori. In particolare su Verdi, osannato anche dal pubblico per l’ingresso in campo. Zaffaroni ha però spiegato: “Non aveva recuperato da un problema che non è grandissimo ma che lo ha tenuto fuori in questi giorni, semplicemente questo”.

Sono diverse le sostituzioni compiute quest’oggi dal tecnico che le ha così motivate: “I cambi sono dovuti quasi sempre a situazioni fisiche. Siamo arrivati a queste partite un po’ tirati, dal punto di vista numerico. Fisicamente abbiamo speso quanto gli altri, ma a livello di energie nervose il nostro percorso è stato molto faticoso”.