Rinnovo Zaniolo, l’agente: “Vogliamo ingaggio top. Napoli e Juventus…”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Intervista Vigorelli rinnovo Zaniolo – Niccolò Zaniolo è uno dei profili più interessanti del panorama calcistico italiano. Il suo sconfinato talento, anche a detta di Totti, non è sempre stato accompagnato da un comportamento ineccepibile e per questo motivo a Roma starebbero aspettando ancora la definitiva consacrazione del calciatore.

I giallorossi, proprio perché credono nel calciatore, avrebbero iniziato le trattative per prolungare il contratto del numero 22, in scadenza nel giugno del 2024. Proprio su questo aspetto si è espresso Claudio Vigorelli che, ai microfoni di Gazzetta.it, ha fatto il punto della situazione: “La Roma ha dato a Nicolò una valutazione importante l’estate scorsa (50-60 milioni, ndr): noi andremo a trattare un ingaggio sulla base del valore che la stessa dirigenza ha comunicato al mercato. Nulla di più, nulla di meno. A 18 mesi della scadenza ci sono stati interessamenti sia dall’estero che in Italia, è la legge del mercato. In ogni caso la dirigenza sa che noi siamo sempre pronti per sederci al tavolo a trattare. Le ripeto: con Pinto i rapporti sono eccellenti e Zaniolo sta molto bene a Roma e con i tifosi giallorossi”.

Parole importanti quelle dell’agente di Zaniolo che fanno capire come i discorsi siano avviati, ma che sarà possibile trovare un accordo solo alle giuste condizioni, altrimenti è possibile che il giocatore possa cambiare aria. Juventus e Napoli starebbero monitorando la situazione, ma non è escluso nemmeno un clamoroso trasferimento all’estero: il Tottenham di Antonio Conte è una delle compagini che starebbe osservando la situazione con maggiore interesse.

Rinnovo Zaniolo, la richiesta del calciatore

La richiesta di Niccolò Zaniolo e del suo entourage sarebbe quella di renderlo uno dei calciatori più pagati della rosa. Al momento, il numero 22 non figura nemmeno tra i primi 10 e solo con un sostanzioso aumento sarebbe possibile arrivare a tanto. Per questo motivo l’ex Inter rinnoverebbe solo al cospetto di una cifra superiore ai 4 milioni di euro netti a stagione. Uno sforzo notevole e che dimostrerebbe quanto la Roma crede nel proprio calciatore.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!