Samardzic titolare? Sottil ci pensa, mentre sull’infortunio di Becao…

www.imagephotoagency.it

Intervista Sottil – Andrea Sottil ha parlato in conferenza stampa al termine di Udinese-Atalanta terminata con il punteggio 2-2 con la sua squadra riuscita nell’ennesima rimonta. Il tecnico ha parlato della partita: “Le partite non si ribaltano solo con il carattere, le partite sono fatte sicuramente anche di mentalità, sotto 2-0, in modo probabilmente immeritato perché Silvestri non fa parate.”

Sottil ha poi chiarito: “Abbiamo avuto la chance per addirittura fare il 3-2 e vincendo non avremmo rubato nulla, ma alla fine va bene così, è stata una bella partita da ambo le parti. C’è rammarico per non aver vinto, nonostante un buon pareggio. È questa la mentalità giusta, quella di voler sempre arrivare alla vittoria.”

L’allenatore ha riferito anche della titolarità o meno di Samardzic dichiarando: “Ha caratteristiche precise, sta crescendo molto, anche oggi è entrato bene, si è creato uno spazio importante, poi vediamo, sicuramente avrà in futuro occasioni da titolare.”

Intervista Sottil, aggiornamenti sull’infortunio di Becao

Andrea Sottil si è espresso anche sull’infortunio di Becao che lo ha costretto a saltare il match in casa contro l’Atalanta. Il tecnico ha specificato: “Ha avuto un’affaticamento muscolare, questa mattina ha provato ma non se la sentiva, abbiamo deciso di non rischiarlo”. Il giocatore sarà poi valutato nei prossimi giorni per capire o meno se sarà disponibile nella prossima partita contro la Lazio all’Olimpico.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!