Udinese, Sottil: “Siamo soddisfatti del percorso. La novità sulle condizioni di Deulofeu”

www.imagephotoagency.it

Intervista Sottil – Dopo la sconfitta per 3-2- contro il Napoli, mister Sottil ha parlato ai microfoni di DAZN per analizzare il percorso della sua Udinese e la gara contro i partenopei. Il tecnico ha poi fatto il punto anche sulle condizioni di Gerard Deulofeu, uscito per un problema fisico.

Di seguito le parole del tecnico: “Siamo soddisfatti del percorso, andiamo alla sosta all’ottavo posto ed avendo messo in difficoltà quasi tutte le big. Abbiamo messo in forcing finale il Napoli e sono stati bravi Nestorovski e Samardzic a farsi trovare pronti quando sono entrati dalla panchina e a fare 2 bei gol. Deulofeu? Ha avuto una leggera distorsione del ginocchio, in apertura esterna. Camminava bene, ora dobbiamo fare gli esami strumentali. Non dovrebbe essere niente di grave”.

Un Sottil dunque molto soddisfatto del percorso della sua squadra che ha sempre espresso un ottimo calcio e che ha sempre cercato di vincere la gara, contro qualunque avversario e che ora si godrà la sosta all’ottavo posto in classifica, risultato strabiliante.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!