Infortunio Deulofeu, distorsione al ginocchio: le parole del giocatore

www.imagephotoagency.it

Infortunio Deulofeu – Problemi fisici per Gerard Deulofeu: il numero 10 dell’Udinese, durante un’azione di gioco, ha appoggiato in maniera sbagliata la caviglia sul terreno ed è uscito in lacrime. Al suo posto è entrato Success.

L’attaccante di Sottil si è fatto male da solo: in seguito ad una piccola spinta da dietro, infatti, lo spagnolo ha caricato il peso sulla caviglia in maniera eccessiva, questa ha ceduto e si è stortata. Deulofeu è uscito in lacrime, probabilmente perché ha compreso subito l’entità dell’infortunio.

Nelle prossime ore verranno fatte tutte le analisi del caso e si comprenderà al meglio l’entità dell’infortunio e verranno stabiliti i tempi di recupero. Dalla reazione del calciatore, però, l’infortunio appare molto serio e il calciatore potrebbe tornare a disposizione solo dopo la sosta, impedendogli di allenarsi con i compagni.

Infortunio Deulofeu, distorsione al ginocchio da valutare

Lacrime, sconforto e paura: Deulofeu ha rimediato un problema al ginocchio e sarà sottoposto agli esami strumentali per valutare la vertà entità dell’infortunio. Dalle prime indiscrezioni dovrebbero essere escluse problematiche decisamente importanti perchè il giocatore spagnolo ha abbandonato lo stadio con una camminata abbasta fluida e senza stampelle.

Infortunio Deulofeu, il post social dello spagnolo

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!