Pogba rompe il silenzio: “Io non ho mai avuto dubbi. Ritorno alla Juve? Dico che…”

www.imagephotoagency.it

Paul Pogba, intervistato dai colleghi di GQ, ha colto l’occasione per sottolineare la sua scelta di far ritorno alla Juventus dopo l’esperienza al Manchester United. Il centrocampista francese, attualmente fermo ai box per infortunio al menisco, potrebbe tornare a disposizione in vista del match di ritorno di Champions League contro il Benfica.

SUL RITORNO ALLA JUVENTUS:A me piace pensare e dire che è il mio cuore che ha fatto la scelta. Era anche forse il momento giusto per tornare qua. Gli ultimi tre anni a Manchester, condizionati anche dagli infortuni, non sono andati come volevo, non è un mistero. Ho pensato che se a questo aggiungevamo il fatto che anche la Juve arriva da due anni in cui non ha vinto lo scudetto, era una bella sfida per entrambi”.

LA NUOVA SFIDA: “Era il momento giusto per ritrovarci e provare a riprenderci il posto che ci spetta, a me e alla Juve. E soprattutto per tornare a vincere. Io voglio giocare sempre, e voglio dare il massimo. E dentro di me so che questa maglia è speciale, tira fuori il mio meglio. Abbiamo costruito una bella storia con questa squadra, che non ho mai dimenticato anche quando sono andato via dalla Juve. Tornare qua per me è sempre un motivo di spinta, di stimolo a fare bene. Non ho mai avuto dubbi che questo fosse il mio posto

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!