📢 Juve, svolta Chiesa e Pogba: c’è la data del ritorno in campo!

www.imagephotoagency.it

Infortuni Pogba Chiesa – Svolta in casa Juventus per quel che riguarda gli infortuni di Chiesa e Pogba. Come sottolineato nelle ultime ore, e come confermato dai colleghi di Tuttosport, i due giocatori potrebbero bruciare le tappe del recupero, e tornare a completa disposizione di Allegri prima del previsto. Sorride Allegri, pronto a riabbracciare due pedine fondamentale.

Per quel che riguarda Chiesa, l’esterno offensivo bianconero tornerà a lavorare con il gruppo alla ripresa degli allenamenti. Un lavoro mirato e pronto a entrare concretamente nel vivo. Chiesa potrebbe allenarsi subito con il resto della squadra per tornare nell’elenco dei convocati già dalla sfida di campionato contro il Milan, match valido per la 9^ giornata di Serie A.

Nessuna corsa contro il tempo, ma trapela grande ottimismo. Chiesa punta il Milan, ma la sensazione è che l’ex Fiorentina potrebbe tornare a disposizione in ottime condizioni in vista del match di Champions League contro il Benfica, a Lisbona. Allegri spera di recuperare l’ex Viola per la sfida decisiva per la speranza di qualificazione ai prossimi ottavi di finale della massima competizione europea.

Infortuni Pogba e Chiesa: ottime sensazione anche per il centrocampista francese

Non solo Chiesa, cresce l’ottimismo anche per quel che riguarda l’infortunio di Pogba. Il centrocampista francese potrebbe spingere il piede sull’acceleratore per cercare di bruciare le tappe e tornare subito a disposizione di Allegri. L’ex United punta la sfida di Lisbona contro il Benfica, una tappa fondamentale per la stagione della Juventus. Un ritorno in campo prima del previsto per cercare di aiutare la Juventus già nella parte finale del 2022 per poi rispondere presente al Mondiale in Qatar con la Francia.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!