Roma, Mourinho: “Zaniolo devastante. Sulla coppia Abraham-Belotti…”

Fonte: WIkimedia Commons

Intervista Mourinho – Josè Mourinho, dopo la vittoria firmata Pellegrini, ha parlato ai microfoni di Dazn spiegando quello che ha apprezzato della sua Roma e soffermandosi anche sulle prestazioni di alcuni singoli come Zaniolo, Abraham e Belotti.

Il portoghese, però, prima ha parlato dei risultati della sua squadra: “È difficile dare i meriti a chi lavora qui, abbiamo vinto contro l’Inter che era scarsa e contro l’Atalanta che è stata definita cinica facendo un solo tiro in porta. Nonostante gli infortuni stiamo facendo il nostro campionato. Zaniolo? L’ho messo negli ultimi minuti perché è fisicamente devastante ed era imprendibile per gli avversari. La coppia Abraham-Belotti? Hanno lavorato bene, ma sono soddisfatto anche di Zaniolo. Su Stankovic? Una squadra allenata da un ragazzo molto speciale non retrocede“.

Un Mourinho molto soddisfatto quello che si è presentato in sala stampa, ma che ci ha tenuto a rimarcare l’ottimo cammino che, fin qui, ha visto protagonista la sua Roma. I ragazzi del portoghese, infatti, al momento si trovano in solitaria al quarto posto e con questa vittoria hanno superato Lazio ed Udinese, squadre molto rognose e che stanno disputando un grande torneo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!