Fiorentina, Italiano: “Avrei preferito non vincere. Cabral titolare? Questa è la mia idea…”

www.imagephotoagency.it

Intervista Italiano – La Fiorentina ha espugnato il Picco con il gol di Cabral al 90° minuto. Vincenzo Italiano si può ritenere soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi, lo ha confermato a DAZN: “Abbiamo lasciato per strada troppi punti. Lo Spezia ci ha fatto soffrire nel primo tempo. Vittoria meritata finalmente lontano dal franchi”.

Successivamente l’allenatore si è lasciato andare ad una confessione data dal suo passo a la Spezia: “Avrei preferito vincere altre partite, non questa, oggi abbiamo dato dispiacere a tanta gente che mi ha voluto bene. Purtroppo ci siamo lasciati in maniera non bella.”

Prima della partita, Italiano ha parlato ai suoi giocatori. Nell’intervista ha spiegato: “Ho detto ai ragazzi di abbandonare la bellezza prestazione e badare solamente al risultato. Ci servivano punti per scalare la classifica bugiarda fino ad adesso”.

Intervista Italiano, il commento su Cabral

L’ingresso di Cabral ha inciso per dare la scossa finale che ha fatto vincere la Fiorentina. Il tecnico ha commentato: “Finalmente chi è entrato ha deciso la partita. Cabral e tutti gli altri si stanno rendendo conto che i risultati non rispecchiano le nostre prestazioni”. A livello di lavoro da fare ha aggiunto: “Dobbiamo correggere fase difensiva. Bonaventura quest’oggi ha giocato da trequartista/seconda punta. Mi sono accorto che è meglio affiancare la punta centrale, vogliamo aggiungere peso li davanti. Spero di proporre questa soluzione, con Cabral titolare, anche dall’inizio”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!