Inter, Inzaghi: “Dzeko grande campione, sul suo rinnovo e lo Scudetto vi dico che…”

www.imagephotoagency.it

Intervista Inzaghi – Simone Inzaghi alla 250 presenza da allenatore in Serie A condita con una vittoria in rimonta sull’Atalanta, ha parlato ai microfoni di DAZN per analizzare il cammino dell’Inter e per parlare della prestazione di Edin Dzeko, vero leader carismativco della squadra nerazzurra.

Di seguito le parole del tecnico: “Edin è un grandissimo giocatore, aiuta la squadra in ogni fase ed ora sta anche realizzando le reti che contano. Io rinnoverei il suo contratto, ma non dipende da me. Ho dei dirigenti bravissimi che decideranno loro. Lo scudetto? Il campionato sta avendo un percorso diverso rispetto all’anno scorso. Il Napoli sta facendo un grande cammino, noi dobbiamo vincere gli scontri diretti e poi vedere cosa fare. Tutte hanno avuto battute d’arresto tranne i partenopei e gli vanno fatti i complimenti“.

L’Inter di Inzaghi dunque arriva alla sosta con 4 punti in meno rispetto alla scorsa stagione frutto di 10 vittorie e 5 sconfitte. Dopo il primo scontro diretto vinto, però, la zona Champions League appare più vicina rispetto a qualche gara fa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!