Atalanta, Gasperini aggiorna sulle condizioni di Zapata

www.imagephotoagency.it

Intervista Gasperini – L’Atalanta è uscita sconfitta, in casa ed in rimonta, dalla partita contro il Napoli per 2-1 grazie alle reti di Elmas e Osimhen che hanno risposto al gol dal dischetto di Lookman che aveva acceso le speranze iniziali della dea.

Giampiero Gasperini, nel corso del post partita, ai microfoni di DAZN, ha parlato di diversi argomenti. Su tutti ha aggiornato anche in merito alle condizioni di Zapata subentrato per 20 minuti di partita. “Duvan lo stiamo recuperando ma anche Lookman e Hojlund mi sono piaciuti”, ha commentato il tecnico.

Difficile al momento ipotizzare che Zapata possa giocare già dalla prossima partita, nel turno infrasettimanale contro il Lecce, tutti e 90 i minuti. Anche in quel caso la scelta dovrebbe ricadere sullo stesso attacco visto oggi con il colombiano che farà il suo ingresso in campo nel secondo tempo, aumentando gradualmente sempre di più il minutaggio.

Intervista Gasperini, il commento sui giovani

L’allenatore dell’Atalanta ha parlato anche dei suoi ragazzi giovani che stanno stupendo un po’ tutti e di come possono essere decisivi nella sua squadra. Il tecnico ha spiegato: “Oggi ho visto bene sia Koopmeiners che Ederson. Quando fai queste prestazioni, ce le hai nelle corde. Il ragazzo è salito e così tutti gli altri. La squadra sta crescendo con questo tipo di partite. Io questa sera esco con la certezza che faremo un buon campionato”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!