Sassuolo, Frattesi: “Con la Roma non è finita, ecco cosa significano per me i giallorossi”

www.imagephotoagency.it

Intervista FrattesiSedotto ed abbandonato: questo il riassunto dell’estate vissuta da Davide Frattesi. Il centrocampista del Sassuolo è sembrato veramente vicino ad indossare nuovamente la maglia della Roma ma, con l’arrivo di Wijnaldum nella capitale ed a causa delle richieste economiche dei neroverdi ritenute eccessive, la trattativa non è andata in porto, lasciando il ragazzo con l’amaro in bocca.

In un’intervista al Corriere dello Sport, però, il centrocampista neroverde si è confessato spiegando alcuni retroscena: “Tornare alla Roma? Dopo la delusione estiva ce la farò, perché per me sarebbe il compimento di un percorso. Mondiali? Non guarderò le partite, mi fa troppo male il pensiero“.

Frattesi ha dunque rilasciato un’indicazione molto importante sul suo futuro: il numero 16 del Sassuolo, infatti, non ha mai nascosto il suo desiderio di voler tornare alla Roma, dopo il suo passato nelle giovanili giallorosse che gli hanno permesso di entrare a far parte del calcio dei professionisti.

Intervista Frattesi, come cambierebbe il centrocampo giallorosso

Con l’arrivo di Davide Frattesi, Josè Mourinho avrebbe una nuova freccia al suo arco: il centrocampista, infatti, è in grado sia di agire nei due mediani davanti alla difesa, sia di alzare il proprio raggio d’azione ed essere schierato sulla linea de trequartisti a supporto della punta. La sua capacità di trovare sempre il giusto inserimento gli consente di arrivare al gol con discreta facilità: in questa stagione sono già 4 le marcature in 15 presenze.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!