Roma, le uscite finanziano la trattativa per Frattesi

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Frattesi Roma – Il calciomercato della Roma stenta a decollare, Tiago Pinto ha necessità di piazzare alcune esuberi prima di poter investire sul mercato. Il nome per il centrocampo rimane sempre quello di Davide Frattesi del Sassuolo e due uscite in particolare potrebbero finanziare il colpo.

Davide Frattesi è un obiettivo dichiarato da molto tempo. La trattativa tra la società giallorossa e il Sassuolo va avanti da settimane e sembra essere in stand-By. La volontà del calciatore è chiara, vuole tornare nella città dove è cresciuto ma prima di farlo c’è da accontentare il Sassuolo.

La richiesta del Sassuolo è di 32 milioni di euro circa. La Roma è ferma sui 15 milioni più il cartellino di Christian Volpato che non convince i neroverdi. Ricordiamo però che da questa richiesta fatta dovrebbero esserci uno sconto del 30% visto che è la percentuale della futura rivendita che è in favore proprio dei giallorossi.

Frattesi alla Roma, Villar e Kluivert pedine fondamentali

La trattativa potrebbe ripartire nel caso in cui la Roma dovesse riuscire a piazzare momentaneamente i giocatori che hanno più mercato in particolare Gonzalo Villar, vicino al Monza con un prestito con obbligo di riscatto a 10 milioni e Justin Kluivert con il Lione in pole e la Roma chiede almeno 15 milioni per l’olandese.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!