Udinese, Deulofeu: “Vi racconto la mia esperienza al Barcellona. Il futuro…”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Intervista Deulofeu – Gerard Deulofeu è uno dei giocatori più incisivi in questo campionato di Serie A. Con 5 assist e 2 gol in 15 presenze, infatti, sta trascinando l‘Udinese nelle zone alte della classifica e sta dando parecchi problemi anche ai difensori delle big, sempre in difficoltà al suo cospetto.

Lo spagnolo si è concesso ad un’intervista a Cadena Ser in cui ha parlato del suo passato al Barcellona e di quello che sarà il suo futuro: “Sono grato per quello che ho avuto ma non tornerei al Barcellona. Il mio tempo è passato; sono arrivato in una squadra vincente, non in una di transizione come quella di adesso, e non sono stato al livello dei campioni che c’erano. È difficile da gestire, soprattutto se non hai l’ambiente o la mentalità giusta. Avevo bisogno di aiuto e all’epoca non l’avevo. Ora, per fortuna, ce l’ho. Ero discontinuo, giocavo una buona partita e quattro brutte. Quando giochi in un Barça come quello, devi essere a un livello incredibile. Non ho offerto il rendimento che ci si attendeva da un attaccante del Barça e così sono dovuto andare via“.

Parole, dunque, che mostrano come Deulofeu sia consapevole di quelle che sono state le problematiche del suo passato in Catalogna e che chiudono le porte definitivamente ad un suo possibile ritorno. L’attaccante, transitato anche nel Milan, infatti ha compreso di voler essere il fulcro di un progetto tecnico e l’Udinese di Sottil gli avrebbe dato questa possibilità, nonostante in estate fosse stato vicino al Napoli a più riprese. Buone notizie, dunque, per i fantallenatori che hanno puntato su di lui e che potranno goderselo fino a fine stagione.

Intervista Deulofeu, i numeri dello spagnolo al fantacalcio

Gerard Deulofeu: 15 presenze, 2 gol, 5 assist, 7.07 fantamedia