📢 Napoli, tutto su Deulofeu: cosa manca per chiudere l’affare

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Deulofeu Napoli – La settimana iniziata oggi potrebbe essere l’ultima per Deulofeu con la maglia dell’Udinese. Il Napoli, dopo l’arrivo di Dybala alla Roma, sta spingendo infatti per chiudere l’acquisto a titolo definitivo dell’attaccante spagnolo. L’accordo tra il club e il giocatore, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, sarebbe stato raggiunto sulla base di un quadriennale da 2,5 milioni più bonus.

Deulofeu in questi giorni è regolarmente impegnato in ritiro con l’Udinese, nonostante le continue voci di un imminente passaggio al Napoli. Lo spagnolo, sin da subito, ha espresso il gradimento per la piazza dove avrà la possibilità di giocare la Champions league e lottare per i piani alti della classifica.

Se tra Deulofeu e il Napoli c’è già un accordo su ingaggio e durata del contratto, manca ancora quello tra il club di De Laurentiis e l’Udinese. L’ultima offerta degli azzurri resta di 16 milioni di euro, mentre i friulani ne chiedono circa 20 per liberarsi del suo numero dieci. Una distanza che però non dovrebbe compromettere la riuscita dell’affare.

Deulofeu al Napoli: come lo impiegherà Spalletti

L’eventuale arrivo di Deulofeu al Napoli regala a Spalletti un ottimo innesto per il proprio attacco e per la propria trequarti. Lo spagnolo può infatti giocare sia come esterno alto nel 4-3-3 (sia a destra che a sinistra) che come trequartista nel 4-2-3-1. La sua duttilità tattica gli permetteranno di essere un protagonista assoluto della prossima stagione degli azzurri.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!