Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » 📢 Fiorentina, Barone: “Stabiliti i nuovi tempi di recupero di Nico Gonzalez. Sul suo futuro…”

📢 Fiorentina, Barone: “Stabiliti i nuovi tempi di recupero di Nico Gonzalez. Sul suo futuro…”

Intervista Barone – Il Dg della Fiorentina Joe Barone ha sfruttato la pausa per i Mondiali per concedere un’intervista a TgR Rai Toscana. Nel botta e risposta con il giornalista, il dirigente viola ha parlato dei tempi di recupero di Nico Gonzalez, esterno che Vincenzo Italiano non ha mai avuto a disposizione a causa di alcuni problemi fisici che gli hanno impedito di prendere parte ai Mondiali in Qatar.

Barone ha parlato così: “Tutta la società è accanto a Nico, soprattutto a livello mentale perché è un periodo difficile. È tornato a Firenze saltando il Mondiale. Ma Nico lavora per tornare ad essere quello che era quando l’abbiamo comprato dalla Germania. Questo è molto importante, abbiamo un grandissimo rapporto“.

Il braccio destro di Rocco Commisso ha parlato poi del futuro dell’argentino e di quello della Fiorentina: “Il futuro di Nico? Lui tornerà a gennaio e sarà pronto per la seconda parte del campionato. Un regalo per i tifosi? Il regalo alla tifoseria è quello di migliorare, arrivare a livelli superiori rispetto a quelli dove siamo oggi

Intervista Barone, le novità sui tempi di recupero di Gonzalez

Come dichiarato da Barone, Nico Gonzalez dovrebbe tornare in campo già nel mese di gennaio. Ma quando nello specifico? Considerando l’entità dell’infortunio che non gli ha permesso di giocare la Coppa del Mondo sarà quasi impossibile vederlo in campo già alla ripresa del campionato, molto più verosimile che l’attaccante viola possa rientrare in campo intorno alla metà del primo mese dell’anno. Nel mirino la gara contro la Roma, in programma il 15 gennaio.

ALTRE NOTIZIE

Dovbyk al Napoli: intreccio con Raspadori, Lucca saluta la Serie A!

Dovbyk al Napoli – Il Napoli inizia a muoversi concretamente sul mercato e sembr[...]

Allenatori post gara 18^ giornata | ALLEGRI: “Leao è un centravanti, a sinistra si addormenta! Fullkrug…”. PISACANE: “Come sta Esposito e perché Mina out”

Interviste post gara allenatori 18^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

FLASH | Cagliari-Milan, problemi per Esposito: il cambio è obbligato!

Infortunio Esposito – Già sotto nel punteggio, Pisacane deve fare i conti anche [...]

Dovbyk al Napoli: intreccio con Raspadori, Lucca saluta la Serie A!

Dovbyk al Napoli – Il Napoli inizia a muoversi concretamente sul mercato e sembr[...]

FLASH | Cagliari-Milan, problemi per Esposito: il cambio è obbligato!

Infortunio Esposito – Già sotto nel punteggio, Pisacane deve fare i conti anche [...]