Juventus, Allegri: “La condizione fisica migliora. Su Paredes e Kean…”

www.imagephotoagency.it

Intervista AllegriDopo la bella vittoria per 4-0 contro l’Empoli, Massimiliano Allegri ha parlato ai microfoni di Dazn per analizzare la prestazione dei suoi, fare il punto sulle situazioni di alcuni singoli ma, soprattutto, per capire cosa è cambiato dalla sconfitta contro il Maccabi Haifa.

Il tecnico livornese, infatti, ha parlato della condizione fisica della squadra: “I ritmi nel secondo tempo è un buon segnale, la condizione fisica sta migliorando ed è evidente. Adesso martedì abbiamo una bella partita e cerchiamo di ribaltare il risultato. Con Cuadrado e Kostic sugli esterni acquistiamo ampiezza, ma vanno serviti bene ed è prezioso il lavoro dei tre dietro”

Dopo aver analizzato la prestazione individuale si è soffermato su alcuni singoli: “Paredes? Leandro è arrivato e subito ha giocato 6 partite, in condizione non ottimale. Stasera è entrato bene, sa giocare la palla e quando gli altri calano la sua qualità è importante. Cosa è scattato in Kean? Moise ha avuto difficoltà all’inizio, poi a livello mentale è migliorato. Oggi tante occasioni, oltre al gol; ma deve star tranquillo, troverà spazio

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!