Mercato Inter, Boca e Flamengo interessante ad un centrocampista

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Vidal Boca Juniors – Sembra esser giunta al capolinea l’esperienza di Arturo Vidal con la maglia dell’Inter. Il centrocampista cileno, arrivato a Milano nel 2020 dal Barcellona, vorrebbe cambiare aria, trovando nuovi stimoli per l’ultima parte della propria carriera. I nerazzurri proveranno ad accontentarlo, anche se servirà l’offerta giusta per convincere la Beneamata.

Dopo aver calcato i rettangoli di gioco della Serie A per ben 175 volte, l’ex centrocampista della Juventus potrebbe dunque dire addio definitivamente all’Italia, andando all’estero per giocarsi le ultime stagione da protagonista assoluto. Animo da guerriero ed esperienza internazionale che farebbero comodo a numerose compagini: il gladiatore cileno vuole ancora dire la sua.

Nelle ultime ore bisogna segnalare l’interesse di Boca Juniors e Flamengo per il classe 1987, che però vorrebbe rimanere in Europa per avere la possibilità di giocare ancora una volta la Champions League. L’Inter aspetta la decisione del suo centrocampista, valutando al contempo le proposte giunte fin qui.

Vidal al Boca Juniors, il cileno non è convinto della destinazione argentina

Arturo Vidal aspetta e prende tempo prima di scegliere quale causa sposare per gli ultimi anni di vita calcistica. Le proposte, fin qui, sono giunte da squadre sudamericane come il Boca ed il Flamengo, che però non convincono il calciatore. Bisognerà quindi attendere ulteriormente prima che Vidal emani una risposta definitiva, mentre non è da sottovalutare una rescissione consensuale con l’Inter.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!