Sucic e Luis Henrique potrebbero rappresentare due sorprese al fantacalcio 2025/2026? È questa la domanda che iniziano a porsi alcuni fantallenatori in vista della prossima stagione. Dopo le prime sfide stagionali dei nerazzurri, Chivu ha utilizzato Sucic nel ruolo di mezz’ala nel solito 3-5-2, salvo, poi, adattare il centrocampista croato anche nel ruolo di centrocampista centrale nel 3-4-3, 3-4-2-1 o nel 4-4-2 già provato da Chivu.
Non è escluso che in caso di cessione di Calhanoglu, Sucic possa ricoprire anche il ruolo di playmaker davanti alla difesa nel 3-5-2. In questo caso, il centrocampista croato si contenderà una maglia da titolare con Asllani o con il nuovo regista che arriverà dal mercato.
Sucic ha ben impressionato in questo Mondiale per Club e potrebbe confermarsi come rivelazione assoluta della prossima stagione. Questi i nostri primi consigli fantacalcio, ma attenzione alle prossime amichevoli pre-campionato. Osservate attentamente le scelte di Chivu e la gestione di Sucic prima dell’inizio della stagione.
Sucic e Luis Henrique cambiano ruolo: cosa fare al fantacalcio 2025/2026
Non solo Sucic, attenzione anche a Luis Henrique. L’esterno offensivo brasiliano è stato utilizzato da Chivu sia nel ruolo di vice Dumfries come esterno destro a tutta fascia, sia nel ruolo di esterno sinistro come vice Dimarco. Attenzione perchè Chivu potrebbe decidere di utilizzarlo spesso anche a sinistra, ruolo più affine alle caratteristiche dell’ex Marsiglia.
Luis Henrique potrebbe agire da esterno destro e sinistro nel 3-5-2, o da esterno sinistro o destro nel 3-4-3 così come nel 4-4-2. Non è escluso che Chivu possa utilizzarlo anche nel 3-4-2-1 con esterno a tutta fascia su entrambe le fasce.