Torino Inter – Preparativi in corso per l’Inter in vista della delicata trasferta contro il Torino. Mister Inzaghi dovrà fare i conti con numerosi assenti e altri calciatori che, pur a disposizione, necessiteranno di riposo.
Le fatiche spese contro il Barcellona potrebbero farsi sentire per molti titolarissimi, motivo per cui ci saranno numerose rotazioni nell’Inter che andrà a Torino. Si era acceso anche un dubbio su Sommer, ma al momento lo svizzero rimane favorito su Martinez.
In difesa rifiateranno Acerbi e Bastoni, spazio per de Vrij e Carlos Augusto insieme a Bisseck. A centrocampo stop per Mkhitaryan, neanche Frattesi dovrebbe farcela. Occhio a Calhanoglu: schierato Asslani al suo posto nelle ultime prove, ballottaggio serrato per affiancare Barella e Zielinski. Novità anche per Dimarco e per il tandem d’attacco.
Torino Inter: le possibili scelte di Inzaghi, chi gioca e chi no
Oltre alla difesa e al centrocampo, sono attese novità per l’Inter anche nelle altre zone del campo per la 36^ giornata. Sulle corsie laterali vanno verso un iniziale riposo Dumfries e Dimarco, provati al loro posto Darmian e Zalewski. Novità anche in attacco: sarà assente dai convocati Lautaro, mentre Thuram andrà in panchina. Quotazioni in rialzo per Taremi: l’iraniano ha mostrato segnali di ripresa in Champions e potrebbe essere rilanciato da Inzaghi accanto ad Arnautovic. L’alternativa è Correa.
📌 INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, de Vrij, Carlos Augusto; Darmian, Barella, Asllani/Calhanoglu, Zielinski, Zalewski; Taremi/Correa, Arnautovic. Allenatore: Simone Inzaghi.