Inter, tegola in nazionale per un difensore centrale

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Infortunio Skriniar– Nel corso della partita tra Slovacchia e Kazakistan valida per il girone di Nations League, il difensore slovacco al minuto 33 ha avuto la peggio su un contrasto di gioco con l’attaccante avversario. Ha provato a continuare ma dopo pochi minuti è stato costretto ad uscire dal campo.

L’infortunio del numero 37 dell’Inter rischia non solo di complicare l’inizio della sua stagione con la maglia nerazzurra ma anche il mercato condotto da Marotta. Per quanto riguarda l’infortunio, si vede uscire fortunatamente il giocatore sulle sue gambe poi però rientrato in panchina, con le mani sul volto.

Il fatto che ne sia uscito autonomamente fa ben sperare Simone Inzaghi ma per quanto riguarda l’intervento si vede il ginocchio destro piegarsi. Le risonanza nelle prossima ora spiegherà l’entità dell’infortunio, potrebbe essere solo un’infortunio muscolare oppure potrebbero essere interessati i legamenti e in quel caso il giocatore rischia di stare fuori per molto tempo

Infortunio Skriniar, ecco come cambia il mercato dell’Inter

Per quanto riguarda il reparto difensivo l’Inter è a caccia di alternative visto il futuro in bilico di Alessandro Bastoni e i nomi accostati in caso di sua cessione il sostituto sarebbe Bremer, rivelazione del campionato nostrano con la maglia del Torino, Senesi del Feyenoord e in questi ultimi giorni potrebbe rifarsi sotto un vecchio pallino della dirigenza nerazzurra.

Aspettando l’esito sull’entità dell’infortunio di Milan Skriniar potrebbe riprendere quota il nome di Francesco Acerbi, il quale sembra essere pronto a fare le valigie visto il rapporto non idilliaco con i tifosi della Lazio e con il presidente Lotito.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!