Inter, non solo Bastoni: pronta la cessione da 30 milioni

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cessione DumfriesDenzel Dumfries è reduce da una grande stagione in cui non ha fatto rimpiangere assolutamente Hakimi, ma l’Inter ha bisogno di vendere per fare mercato e trattenere i migliori. L’esterno destro nerazzurro piace moltissimo al Bayern Monaco, che però ha appena ufficializzato l’acquisto del terzino destro Mazraoui dall’Ajax, e al Manchester United. Solo interessamenti per ora, ma Marotta è disposto a lasciarlo partire per cifre intorno ai 30 milioni.

A sinistra Inzaghi ha perso Perisic, ma è coperto con Gosens e Bellanova che sta per arrivare può giocare su entrambe le fasce. A destra ci sarà sempre Darmian a dare una mano, mentre per il titolare si dovrebbe puntare in primis Manuel Lazzari. L’attuale esterno della Lazio ha avuto non poche difficoltà nell’adattarsi al nuovo modulo di Sarri e andrebbe volentieri da Inzaghi che lo impiegherebbe più da quinto di centrocampo, suo ruolo naturale.

Un’altra opzione è Juan Cuadrado in scadenza con la Juventus, ma ingaggio ed età non convincono la società nerazzura. L’esterno colombiano ha rinnovato per un anno con i bianconeri, ma non è escluso che il giocatore possa valutare un addio anticipato. Nelle ultime ore starebbe avanzando anche il chiaro interesse della Roma di Mourinho.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!