Leghe FantaMaster
Home » Ultime Notizie » Inter, rinnovo Bastoni: la società vuole blindare il difensore

Inter, rinnovo Bastoni: la società vuole blindare il difensore

Inter-Bastoni – L’Inter di Simone Inzaghi ha vinto 2-0 contro il Benfica nei quarti di finale di Champions League. La prestazione di Alessandro Bastoni è stata superlativa, tanto da vincere il premio MVP che l’UEFA gli ha conferito. Proprio sul difensore nerazzurro c’è tanto presente e poca luce sul proprio futuro. Ecco le ultime voci di mercato sul prolungamento contrattuale del classe ’99.

Prima del match di Champions League, il difensore aveva dichiarato: “Rinnovo? Non mi dà fastidio perché se ne occupa il mio procuratore insieme al club e non ci sono problemi. Penso al campo.” Il procuratore stesso aveva accennato: “Non ho mai portato un calciatore a scandenza, ma i contratti si fanno in due.

La società nerazzurra, dopo la partita contro il Benfica, ha le idee chiare: vuole blindare Alessandro Bastoni. Il calciatore chiede 6 milioni di euro, l’Inter è attualmente arrivata a 4,5 milioni. Una distanza di un milione e mezzo che potrebbe non pesare così tanto, la voglia di continuare da ambo i lati c’è. Adesso i nerazzurri vogliono accelerare per blindare il gioiellino difensivo, quest’ultimo ben voluto dal Manchester City che potrebbe affondare il colpo in estate.

Altre notizie

🎙️ CONFERENZE STAMPA 33^ giornata | Inzaghi: “Siamo vicini al traguardo. Lautaro sta bene. Sul futuro…”. Pioli: “Scelte tattiche? Potrei fare di tutto”. De Rossi: “Voglio scoprire Abraham. Dybala falso 9? La penso così”

La 33^ giornata del campionato di Serie A si appresta a entrare nel vivo. Si par[...]

Sassuolo-Lecce, Gotti: “Le condizioni di Gendrey. Sul futuro di Dorgu e la coppia Krstovic-Piccoli…”

Gotti Sassuolo-Lecce – Tre punti importantissimi quelli conquistati dal Lecce co[...]

Formazioni UFFICIALI Torino-Frosinone: Ilic titolare, le decisioni su Sanabria e Reinier

Formazioni ufficiali Torino-Frosinone – Tra circa un’ora prenderà il via il matc[...]