Formazioni ufficiali Como Roma – Tutto pronto allo stadio Giuseppe Sinigaglia di Como dove si disputerà la gara valida per la 16^ giornata del campionato di Serie A, ovvero il match tra il Como di Cesc Fàbregas e la Roma guidata da Claudio Ranieri. I lombardi sono reduci dal pareggio contro il Venezia, mentre i capitolini arrivano dalla vittoria per 3-0 con lo Sporting Braga.
COMO: Fàbregas lascia ancora in panchina Cutrone e punta sul tridente formato da Strefezza, Paz e Fadera alle spalle di Belotti. Out Mazzitelli, confermato Engelhardt al fianco di Da Cunha a centrocampo, mentre c’è emergenza sul lato sinistro della difesa, dove ci sarà spazio per Barba viste le assenze di Moreno e Sala.
ROMA: Ranieri conferma il suo 3-4-2-1 ma preserva Dovbyk, puntando così su Dybala falso nove, con Saelemaekers ed El Shaarawy che agiranno a supporto dell’argentino. Le Fée vince il ballottaggio con Paredes e Pisilli per un posto al fianco di Koné, mentre Abdulhamid e Angelino agiranno sulle corsie laterali. Out Mancini, gioca Celik.
Formazioni ufficiali Como-Roma, le scelte di Fàbregas e Ranieri
COMO (4-2-3-1): Reina; Van der Brempt, Goldaniga, Kempf, Barba; Da Cunha, Engelhardt; Strefezza, Paz, Fadera; Belotti. Allenatore: Cesc Fàbregas.
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Çelik, Hummels, N’Dicka; Abdulhamid, Koné, Le Fée, Angeliño; Saelemaekers, El Shaarawy; Dybala. Allenatore: Claudio Ranieri.