Inter-Pavard – La formazione nerazzurra di Simone Inzaghi è attualmente seconda in classifica di Serie A con 19 punti, al primo posto c’è il Milan di Stefano Pioli a quota 21 punti. Il campionato è ancora lungo, l’Inter crede molto nei propri obiettivi e farà di tutto per raggiungerli. Ai microfoni della Gazzetta dello Sport, il difensore Benjamin Pavard ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco le sue parole.
Sul proprio allenatore, il calciatore francese dichiara: “Inzaghi è un leader, un condottiero, un grande motivatore in partita come in allenamento, un grande allenatore che non sottovaluta nessuna squadra. Un esempio di cosa mi chiede di diverso: l’appoggio al terzino destro per poi avanzare in profondità, cosa che non facevo al Bayern dove invece mi dicevano di restare dietro, soprattutto in una difesa a tre“.
Dopo l’esperienza con il Bayern Monaco, Benjamin Pavard è approdato all’Inter nella sessione estiva di calciomercato. Il difensore ha parlato del rapporto con i suoi nuovi compagni di squadra: “C’è molto dialogo con Acerbi e Bastoni, come con De Vrij e Darmian. C’è una sana concorrenza tra di noi, e la difesa a tre mi permette di esaltare le mie qualità. Thuram? Si è integrato subito perché il club crea le condizioni ideali per sentirci a nostro agio. Sono molto felice per lui, è un ragazzo speciale, spero continui così“.
Inter-Pavard, l’obiettivo scudetto
Il calciatore nerazzurro, Benjamin Pavard, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport. Sugli obiettivi, il francese, asserisce: “Sono venuto qui per mettere la seconda stella sulla maglia e restituire ai tifosi l’affetto che mi hanno dato fin da prima che firmassi, con i tanti messaggi che ho ricevuto sui social. Si meritano grandi trofei“.